TORONTO Trinity Summer Camp 2020

A causa del COVID-19 e dei suoi sviluppi, ti invitiamo a contattarci per conoscere le destinazioni applicabili


TORONTO Trinity Summer Camp 2020

Vacanze Studio Canada Estate 2020
Precedente
Centro Selezionato BAC
CANADA, TORONTO
Corso di lingua: INGLESE
Sistemazione: IN CAMPUS
Tipo: INDIVIDUALI E GRUPPI

14/18

  
Vacanza Studio Toronto

Quote individuali di partecipazione
2 settimane € 2.595,00 + 130,00 iscrizione
13 notti/14 giorni
settimana supplementare € 870,00

Date
DATE ESTATE 2020

2 settimane
28/06 – 11/07; 05/07 – 18/07; 12/07 – 25/07; 19/07 – 01/08; 26/07 – 08/08; 02/08 – 15/08

3 settimane
28/06 – 18/07; 05/07 – 25/07; 12/07 – 01/08; 19/07 – 08/08; 26/07 – 15/08

Prenota Richiesta Info Versione stampa

DETTAGLI PROGRAMMA


La quota comprende
Assistenza di personale locale
Trasferimento da e per l’aeroporto a Toronto
Corso di lingua di 20 ore effettive di lezione a settimana
Sistemazione in campus in camere singole con servizi comuni ai piani
Trattamento di pensione completa (“brunch” e cena la domenica)
Programma di attività sportive e ricreative
Programma di escursioni (1 intera giornata e 3 mezze giornate a settimana)
Materiale didattico
Certificato di fine corso
Assicurazione Medico Bagaglio
Borsa BAC


NB Con un supplemento è disponibile anche un corso di inglese intensivo "Academic & Career Preparation"

Centro
Situato nel cuore di Toronto, il campus fa parte della University of Toronto e si trova a pochi passi da Bloor Street con i suoi negozi, teatri e centri sportivi, dal Royal Ontario Museum e a Queen’s Park.
Le strutture comprendono:
- aule ben equipaggiate;
- aree comuni per gli studenti;
- campi sportivi all’aperto;
- spaziosa mensa presso il Trinity College;
- laboratorio informatico (disponibile in orari limitati).

Corso di lingua
Sono previste 20 ore di lezioni a settimana, impartite da insegnanti altamente qualificati.
Dopo un test preliminare, i partecipanti verranno assegnati alla classe corrispondente, su 4 diversi livelli di insegnamento. Le classi sono composte al massimo da 15 partecipanti. Il programma sviluppa le capacità di conversazione ed ascolto, senza trascurare tuttavia lettura e scrittura, attraverso esercizi atti a migliorare le capacità individuali, grazie anche all’ausilio di moderni strumenti didattici audiovisivi e giochi di ruolo.

È disponibile anche un’opzione di corso INTENSIVO con 5 ore aggiuntive a settimana (con supplemento), della durata di 3 settimane. Questa opzione si chiama Academic & Career Preparation e prevede, in aggiunta al corso General della mattina, altre 5 ore di lezione suddivise in due pomeriggi a settimana. Ideale per studenti di età compresa tra i 16 ed i 18 anni, affronta materie specifiche per esprimersi efficacemente in ambiente accademico o professionale attraverso una combinazione di esercizi teorici e pratici, visite culturali ed escursioni, sviluppando anche strategie e pensiero critico.

Attività
Ogni pomeriggio, gli studenti avranno l’opportunità di dedicarsi a varie attività a scelta tra le seguenti
Praticare attività sportive nel vicino centro sportivo (dotato di palestra, piscina, percorso atletico, macchine e pesi, lezioni di yoga, Pilates, aerobica e arti marziali), partecipare alle attività previste nel campus (laboratori informatici, giochi di gruppo, tornei sportivi), oppure dedicarsi a shopping o a passeggiate culturali nel centro di Toronto.
Il programma ricreativo completo verrà comunicato agli studenti di settimana in settimana e si svolge sotto l’attenta supervisione dello staff del college.

NB Vengono organizzate ulteriori attività e gite opzionali, non incluse nella quota: in media, la spesa settimanale complessiva massima è di circa $ 75 (dollari canadesi).

Escursioni
Il programma include 1 escursione dell’intera giornata ed 1 di mezza giornata ogni settimana, in località di particolare interesse turistico e culturale della regione, come le cascate del Niagara con tour sul battello “Maid of the Mist”, il parco di divertimenti Canada’s Wonderland, Wasaga Beach(intera giornata), CN Tower, baia di Toronto, partita di baseball dei Blue Jays, crociera sul lago Ontario (mezza giornata).

Agli studenti è consentito di lasciare il campus anche non accompagnati nel tempo libero pomeridiano. In uscita dal campus, tutti gli studenti dovranno firmare un permesso presso l’ufficio dello staff, e cosi’ anche al rientro. L’orario di rientro dovra’ essere tassativamente rispettato, altrimenti verrà revocato il permesso di uscire da soli per tutto il resto del soggiorno.

Sistemazione
Gli studenti alloggeranno in camere singole con servizi comuni ai piani, divisi tra ragazzi e ragazze ed in base all’età. Le lenzuola vengono fornite e cambiate ogni settimana. La biancheria da bagno non è fornita.
E’ previsto il trattamento di pensione completa, con 3 pasti al giorno dal lunedì al sabato, e 2 pasti la domenica (“brunch” e cena), con pasti su base self service nella mensa del campus.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz. [opzionale]

SIG.      SIG.RA

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l' informativa sulla privacy e se vuoi presta il consenso:      SI      NO
Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto e approvato l'informativa sulla Privacy.