PARIGI Estate Residenza 2020

A causa del COVID-19 e dei suoi sviluppi, ti invitiamo a contattarci per conoscere le destinazioni applicabili


PARIGI Estate Residenza 2020

Vacanze Studio Francia
Precedente
Centro Selezionato BAC
FRANCIA, PARIGI
Corso di lingua: FRANCESE
Sistemazione: IN RESIDENZA
Tipo: INDIVIDUALI E GRUPPI

13/17

  
Parigi in Residenza

Quote individuali di partecipazione
2 settimane € 2.650,00 + 130,00 iscrizione
13 notti/14 giorni
Settimana supplementare € 1.080,00

Date
DATE ESTATE 2020
Dal 28/06 al 08/08 (soggiorni da Domenica a Sabato)13 notti/14 giorni

Prenota Richiesta Info Versione stampa

DETTAGLI PROGRAMMA


Parigi, oltre a costituire un cardine fondamentale della vita culturale, economica e politica di tutta l’Europa, è sicuramente uno dei luoghi più belli e famosi del mondo. La città comprende il nucleo centrale, quello dei monumenti più significativi; i grandi boulevard di Sébastopole, Saint Michel e sulla Rive Gauche quello di Saint Germain; e poi ancora il Louvre, Place de la Concorde, Notre Dame, gli Champs Elysée, il Sacre Coeur, la Tour Eiffel, il Forum des Halles, il Quartiere Latino e quello della Défense...benvenuti nella Ville Lumiére!

La quota comprende
Programma Vacanze Studio Francia
• Trasferimento da e per l’aeroporto di Parigi
• Assistenza di personale locale
• Corso di lingua di 20 lezioni/15 ore effettive a settimana
• Sistemazione in residenza in camere quadruple con trattamento di pensione completa
• Programma di attività sportive e ricreative
• Materiale Didattico
• Attestato di fine corso
• Assicurazione medico/bagaglio
• Borsa BAC
• IVA

Corso di lingua
Programma Vacanze Studio Francia
La comunicazione verbale è una priorità: imparare ad ascoltare e a capire, a esprimersi correttamente e con una buona pronuncia. L’obiettivo finale è quello di aumentare il livello linguistico degli studenti a uno standard efficace di comunicazione.
Questo programma, studiato appositamente per i ragazzi di età compresa tra i 13 ed i 17 anni, offre elevati standard di sicurezza, comfort, qualità didattica, igiene e cibo sano. Risponde inoltre alle aspettative dei più giovani che desiderano imparare il francese, scopri- re Parigi, fare amicizia con coetanei di tutto il mondo, fare sport e divertirsi. Il programma include 20 lezioni/15 ore effettive di lezione a settimana, alloggio in residenza in camere a 4 letti, trattamento di pensione completa, programma di attività culturali, sportive e ricreative. Gli studenti alloggeranno presso il residence estivo “Saint Nicolas” (stazione della metropolitana: “Corentin Celton” - linea n°12), dove si svolgono anche le lezioni.

Escursioni
Oltre ai corsi di lingua, la scuola organizza periodicamente attività culturali per i suoi studenti per consentire loro di acquisire una migliore comprensione e conoscenza della cultura francese. Le attività sono facoltative e vengono offerte “al costo”.

Sistemazione
Gli studenti alloggeranno presso il residence estivo “Saint Nicolas” (stazione della metropolitana: “Corentin Celton” - linea n°12), dove si svolgono anche le lezioni. E’ previsto il trattamento di pensione completa

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz. [opzionale]

SIG.      SIG.RA

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l' informativa sulla privacy e se vuoi presta il consenso:      SI      NO
Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto e approvato l'informativa sulla Privacy.