NIZZA Summer Camp 2020

A causa del COVID-19 e dei suoi sviluppi, ti invitiamo a contattarci per conoscere le destinazioni applicabili


NIZZA Summer Camp 2020

Vacanze Studio Francia
Precedente
Centro Selezionato BAC
FRANCIA, NIZZA
Corso di lingua: FRANCESE
Sistemazione: IN CAMPUS
Tipo: INDIVIDUALI E GRUPPI

10/16

  
Nizza Summer Camp

Quote individuali di partecipazione
2 settimane € 2.160,00 + 130,00
13 notti/14 giorni
settimana supplementare € 920,00

Date
DATE ESTATE 2020
Dal 28/06 al 01/08 (soggiorni da domenica a sabato)

13 notti/14 giorni

Prenota Richiesta Info Versione stampa

DETTAGLI PROGRAMMA


La quota comprende
Programma Vacanze Studio Francia
➢Trasferimento da e per l’aeroporto di Nizza
➢Assistenza di personale locale
➢Corso di Francese Generale di 20 lezioni/15 ore effettive a settimana
➢Sistemazione in campus in camera tripla con bagno privato
➢Trattamento di pensione completa
➢Programma di attività sportive e ricreative
➢Materiale didattico
➢Attestato di fine corso
➢Assicurazione medico/bagaglio
➢IVA
➢Borsa BAC

Centro
Da più di 10 anni, l’International House di Nizza organizza un ricco programma estivo per adolescenti che si svolge presso il Paul Augier Summer Campus, un moderno residence che sorge nei pressi del Park Phoenix, a 5 minuti di cammino dalle spiagge e a poca distanza dall’aeroporto. La struttura è dotata di camere triple, tutte con bagno privato, una cafeteria, numerose classi e spazi comuni.

Corso di lingua
Programma Vacanze Studio Francia
Dal lunedì al venerdì sono previste 20 lezioni (1 lezione = 45 minuti) a settimana, con orario 9,00 -12,15. I corsi seguono il metodo dell’International House e sono impartiti da docenti specializzati ed entusiasti, che utilizzano tecniche attive e dinamiche per rinforzare le conoscenze di francese degli studenti, sviluppando in particolare la conversazione. L’insegnamento è basato su attività pratiche e giochi di ruolo che permettono a ciascuno di partecipare attivamente alla lezione e di imparare a parlare francese divertendosi. Questo programma è destinato a studenti che abbiano studiato il francese per almeno un anno. Le classi sono formate da 15 studenti al massimo; alla fine del soggiorno, ogni partecipante riceverà un certificato indicante il suo livello di francese orale e scritto, basato sulla graduatoria creata dal Consiglio dell’Europa.

Attività
Vengono organizzate diverse attività ogni pomeriggio e nelle serate durante la settimana: attività di spiaggia (pallavolo sulla spiaggia e nuoto sorvegliato), giochi di gruppo, tornei sportivi, quiz, discoteca, bowling. Tutto lo staff ha un diploma riconosciuto dal Ministero della gioventù e degli Sport che permette di assicurare le competenze richieste per occuparsi degli adolescenti.
Inoltre, sono previste due escursioni dell’intera giornata nei fine settimana, nelle principali località della regione come
Monaco, Antibes, St Paul de Vence, Villefranche, Eze, con visite a famosi parchi avventura.


Sistemazione
Gli studenti alloggiano all’interno della struttura, in confortevoli camere triple, tutte con bagno privato. E’ previsto il trattamento di pensione completa presso la mensa del campus (pasti caldi oppure pranzo al sacco in fase di escursione).
Su richiesta, è disponibile la sistemazione in famiglie accuratamente selezionate (abbonamento ai mezzi pubblici incluso).

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz. [opzionale]

SIG.      SIG.RA

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l' informativa sulla privacy e se vuoi presta il consenso:      SI      NO
Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto e approvato l'informativa sulla Privacy.