FREDERICTON Spring & Summer 2020

A causa del COVID-19 e dei suoi sviluppi, ti invitiamo a contattarci per conoscere le destinazioni applicabili


FREDERICTON Spring & Summer 2020

Vacanze Studio Adulti
Precedente
Vacanze studio adulti 18+
CANADA, FREDERICTON
Corso di lingua: INGLESE
Sistemazione: IN CAMPUS
Tipo: INDIVIDUALI
 
Fredericton

Quote individuali di partecipazione
PROGRAMMA di UN MESE
€ 3.100,00 + € 130,00 iscrizione
32 notti/33 giorni


Date
DATE 2020
Spring Session: 18/05 - 19/06
Summer Session: 06/07 - 07/08
32 notti/33 giorni

Prenota Richiesta Info Versione stampa

DETTAGLI PROGRAMMA


La quota comprende
• Assistenza di personale locale
• Corso di lingua di 30 ore di lezione a settimana
• Sistemazione in residenza in camere doppie dal giorno di arrivo al college e fino al giorno di fine corsi
• Trattamento di pensione completa con decorrenza dal 1° giorno di inizio corsi e fino al giorno di fine corsi
• Programma di attività sportive e ricreative
• Programma di escursioni
• Materiale didattico
• Certificato di fine corso
• Assicurazione Medico/Bagaglio
• Borsa BAC

Centro
Fredericton, nota come la “City of Stately Elms”, è il capoluogo di provincia del New Brun- swick, ed è situata sulle rive del bellissimo fiume St. John, nel cuore della provincia, a circa 112 km dal punto in cui il fiume si immette nella Baia di Fundy. Come centro abitato, Fre- dericton ha origine circa 300 anni fa. I primi abitanti della zona furono gli Indiani Maliseet e Micmac.
La città si è andata sviluppando, ed è oggi un moderno centro di cultura e di studi.

Corso di lingua
Dal 1954, l’Università di Fredericton offre corsi di lingua inglese in immersione totale du- rante alcuni periodi dell’anno. La regola principale è che non si può interrompere l’immer- sione: le visite da persone esterne sono sconsigliate, le telefonate si possono effettuare solo in lingua inglese (ad eccezione dei casi di emergenza). Qualsiasi tipo di comunicazione all’interno ed all’esterno del campus si deve svolgere in lingua inglese.
Gli studenti dovranno sottoscrivere un patto - PLEDGE - nel quale si impegnano a rispettare queste regole per l’intera durata del corso. Il patto, pietra miliare del corso, è la chiave del successo del programma di immersione totale, chiamato “Submarine”. La violazione delle regole determina l’esclusione dal corso dopo 3 ammonimenti.
Sono previste 30 lezioni settimanali, dal lunedì al venerdì, che comprendono tutti gli aspetti della lingua, dalla grammatica alla cultura generale. Dopo il risultato del test preliminare, ogni studente verrà assegnato al livello corrispondente, dal Low Elementary all’High Advanced.

Attività
Il campus è dotato di ottime strutture sportive, che permettono di praticare calcio, palla- canestro, pallavolo, tennis, ping pong, badminton, squash, nuoto e pesistica. In piscina è obbligatorio indossare la cuffia.
Un’ampia varietà di film, dibattiti, dimostrazioni, spettacoli, incontri viene offerta agli stu- denti nel campus dell’Università del New Brunswick. Inoltre, tutte le principali attrazioni di Fredericton, come la Fredericton Playhouse, la Beaverbrook Art Gallery, club e ristoranti possono essere considerati parte integrante del programma di insegnamento. Saranno facilitate le attività di gruppo, ed ogni visita o escursione verrà preceduta da un’analisi specifica dell’argomento. Le uscite sono occasioni per interagire in inglese all’interno ed all’esterno della comunità cittadina.

Escursioni
Durante i weekend, gli studenti vengono portati in gruppo a visitare i dintorni della città, ed altre aree della provincia. Le località di maggior interesse comprendono mercati e fiere, musei, laboratori artigianali, il Mactaquac Power Dam, le cascate di Reversing, la centrale atomica di Point Lepreau, il porto commerciale di St. John, industrie cartiere, località storiche, il Federal Agriculture Research Station ed altre industrie della regione. Le attività differiscono a seconda del programma e, se possibile, verranno strutturate in modo da soddisfare gli interessi degli studenti.

Sistemazione
La comunità studentesca, composta dagli studenti e dallo staff, viene alloggiata in residenze con ristorante self-service adiacente. Il trattamento di pensione completa è previsto dal primo giorno di corso. Per il periodo precedente, lo studente sarà ospitato nel campus sulla base di solo pernottamento

RICHIESTA INFORMAZIONI

Tutti i dati sono obbligatori ad eccezione dei dati Opz. [opzionale]

SIG.      SIG.RA

I dati raccolti saranno utili a soddisfare più velocemente le tue richieste, a migliorare i nostri servizi e a poterti comunicare le nostre novità. Leggi l' informativa sulla privacy e se vuoi presta il consenso:      SI      NO
Cliccando su "Invia" dichiari di aver letto e approvato l'informativa sulla Privacy.