PON - Progetto Operativo Nazionale 2014-2020. PON anno scolastico 2018-2019.

PON - Progetto Operativo Nazionale 2014-2020. PON anno scolastico 2018-2019.

PON - Progetto Operativo Nazionale 2014-2020. PON anno scolastico 2018-2019.
MEDIAGALLERY 2

PON Scuola- Progetto Operativo Nazionale 2014-2020.
La BAC Travel offre una grande varietà di programmi dedicati al PON anno scolastico 2018-2019. I ragazzi avranno la possibilità di fare un’esperienza all’estero all’interno del programma PON anno scolastico 2018-2019, di imparare la lingua e di vivere la cultura del paese prescelto e di prendere una certificazione ufficiale riconosciuta a livello internazionale, obiettivo finale del Progetto PON Scuola.

Scopri tutti i programmi BAC Travel per il PON anno scolastico 2018-2019! Programmi disponibili su richiesta CONTATTACI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO SU MISURA e per tutte le informazioni!

Cos’è il PON
Il Progetto Operativo Nazionale 2014- 2020 è finanziato dai fondi dell’Unione Europea in collaborazione con il MIUR e integrato nel progetto della Buona Scuola. Il PON scuola nasce con l’idea di consentire ai partecipanti di migliorare le proprie conoscenze linguistiche e conseguire certificati riconosciuti a livello internazionale secondo i parametri del Quadro Comune Europeo di Riferimento per le Lingue.

Come Partecipare – Info e Contatti Utili
Le Scuole che vogliono accedere ai fondi del PON scuola devono monitorare i Bandi pubblicati sul sito del MIUR .

La Scuola deve quindi partecipare al Bando con il proprio progetto tramite la Piattaforma OnLine PON GPU MIUR Gestione Unitaria del Progetto .

Per ulteriori chiarimenti o informazioni si può chiamare il numero 06 5849 3428 oppure inviare una mail a ponscuola.comunicazione@istruzione.it.

Il PON con BAC Travel
BAC Travel è un Tour Operator specializzato nel settore delle vacanze studio per clienti privati, Istituzioni pubbliche e Istituti scolastici. Ci occupiamo quindi anche della gestione dei progetti PON scuola per soggiorni studio linguistici all’estero offrendo agli Istituti scolastici servizi di alta qualità e affidabilità. Il nostro supporto è continuo, dal momento dell’elaborazione del progetto fino al rientro in Italia.

BAC Travel collabora con scuole di lingua internazionali, tutte certificate dai rispettivi enti governativi, i cui docenti sono abilitati all’insegnamento della lingua agli stranieri secondo programmi didattici relativi alla certificazione prescelta.

Gli esami finali delle certificazioni (esami TRINITY/DELE/DELF/DALF/CAMBRIDGE/GOETHE ecc.), potranno essere svolti all’estero al termine del percorso formativo presso la sede dei corsi o al rientro in Italia, nel rispetto dei calendari internazionali stabiliti dai vari Enti Certificatori.

Scopri tutti i programmi BAC Travel per il PON anno scolastico 2018-2019. CONTATTACI per tutte le informazioni!