BANDO ESTATE INPSIEME ESTATE 2019. VACANZE STUDIO INPS.

BANDO ESTATE INPSIEME ESTATE 2019. VACANZE STUDIO INPS.

VISUALIZZA LE DESTINAZIONI

BANDO ESTATE INPSIEME ESTATE 2019. VACANZE STUDIO INPS.

Vacanze studio INPS 2019. ESTATE INPSieme 2019
Vacanze studio INPS 2019. Il bando Estate INPSieme 2019 (ex valore vacanza) sarà pubblicato nel mese di Gennaio 2019 sul sito dell’Inps Online .
Aspettando l’uscita del bando INPSieme in questa pagina troverai tutte le indicazioni su:

-Il Bando Estate INPSieme 2019
- Le tempistiche del Bando INPSieme 2019
- Come Partecipare al Bando Estate INPSieme 2019
- Destinazioni Estate INPSieme 2019 offerte da BAC Travel
- Offerte dedicate alle vacanze Studio INPS
- Graduatoria Estate INPSieme 2019 e Ripescaggi Estate INPSieme 2019


Quindi, dopo aver letto attentamente tutti i passaggi da seguire per non farti sfuggire la possibilità di partecipare alle vacanze studio INPSieme puoi scoprire tutte le destinazioni Estate INPSieme 2019 e vedere tutti i programmi BAC Travel
per le Vacanze Studio INPS 2019 all’estero.

BAC Travel ti offre la possibilità di effettuare una PREISCRIZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO anche prima dell’uscita del bando o della graduatoria INPSIEME 2019.
CONTATTACI per maggiori informazioni

Sei pronto per partire per le tue vacanze studio INPS con BAC Travel tramite il bando ESTATE INPSieme 2019?

IL BANDO INPS Estate INPSieme 2019
Il bando è dedicato ai figli degli iscritti INPS ex INPDAP che frequentano la scuola secondaria di 1° e 2° grado e viene pubblicato nel mese di GennaioSolo gli studenti della scuola secondaria di 2° grado possono scegliere destinazioni all’estero durante la stagione estiva nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Estate INPSieme 2019 Destinazioni - BAC Travel ti offre la possibilità di effettuare una PREISCRIZIONE GRATUITA e SENZA IMPEGNO anche prima dell’uscita del bando o della graduatoria INPSIEME 2019. CONTATTACI per maggiori informazioni

COME PARTECIPARE AL BANDO INPSIEME 2019
Normalmente, hai circa un mese di tempo (tutto Febbraio) per partecipare al bando ESTATE INPSieme 2019. Per partecipare al concorso è necessario essere iscritti al sito dell’Inps Online ed essere in possesso di un PIN per accedere a tutti i servizi in linea messi a disposizione dall’INPS.
Inoltre bisogna avere presentato la Dichiarazione Sostitutiva Unica per la determinazione dell’ISEE. Più basso l’ISEE, più alto sarà la borsa di studio erogata dall’INPS per la vacanza studio.

ESTATE INPSieme 2019 DESTINAZIONI BAC TRAVEL
Estate INPSieme 2019 Destinazioni. BAC Travel offre una scelta molto ampia per le destinazioni Estate INPSieme 2019 che includono, oltre alla classica vacanza studio in Inghilterra, anche mete in Francia, Germania, Spagna e a Malta. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e le esigenze!

Inoltre i programmi dedicati INPSieme 2019 offerti dalla BAC Travel hanno tutti un prezzo inferiore al massimo contributo ottenibile dalla borsa di studio INPSIEME. Un’occasione unica per le tue vacanze studio INPS. CONTATTACI per maggiori informazioni o continua a navigare per scoprire tutte le destinazioni dedicate a Estate INPSieme 2019.

GRADUATORIA ESTATE INPSIEME 2019
A fine Marzo escono i nomi dei vincitori del bando INPSieme 2019 nella graduatoria INPSIEME 2019. Ai vincitori verrà assegnata una borsa di studio di massimo 2000 euro a seconda dell’ISEE. Questa cifra può coprire in maniera totale o parziale il costo della vacanza studio. Per avere un’idea di come funziona, puoi consultare le regole del bando di concorso ESTATE INPSIEME 2018.
Se avete vinto la borsa di studio, dovete inviare all’INPS tutti i documenti richiesti e il contratto con il tour operator con il quale avete deciso di partire.

RIPESCATI ESTATE INPSIEME 2019
Fino a fine Aprile c’è poi la possibilità di venire ripescati tramite la Graduatoria INPSieme Ripescati 2019.

Speriamo che questo articolo ti sia stato d’aiuto per capire come partecipare alla tua Vacanza Studio INPSieme 2019! Hai qualche dubbio o qualche domanda? CONTATTACI per maggiori informazioni


VISUALIZZA LE DESTINAZIONI